solitudine…

Dicono che "l'uomo è un animale sociale". Io credo solo che la vita in solitudine sia molto noiosa, e molto triste.Ecco perchè si cercano delle persone con cui si ha una qualche affinità, persone da rendere amici, amiche, fidanzati, fidanzate, mariti, mogli…A volte poi è ancora più bello agire solo per l'istinto di un momento, come si suol dire oggi, ci si fa una storia veloce, e basta. Niente impegni, niente ricerca di affinità…solo il tuo corpo che ti guida..Certo , la morale ti imporrebbe di resistere a certe "tentazioni",piccole o grandi che siano,ma a chi importa della morale?a me non di certo…anche se non mi lascio mai andare alle tentazioni.perchè?beh, chi lo sa..mi avranno educata un pò troppo!
La verità è che è facile giudicare chi ci sta davanti, senza metterci mai nei panni degli altri. E i veri sentimenti, vanno a farsi friggere…

solitudine…ultima modifica: 2006-05-18T15:55:01+02:00da luce186
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “solitudine…

  1. la solitudine è una cosa soggettiva..c’ è chi ci sta bene,ki no..tu credi sia noiosa e triste,beh può darsi,,,ma io non riuscirei a vivere senza le mie giornate passate a riflettere in solitudine,mi rilasso molto…ho pochi,ma buoni,amici.un moroso con cui sto da favola..forse proprio perchè non stiamo insieme incollati 24h su 24! e cmq,io credo siano più tristi le storie veloci… usare ed essere usati,pur avendone la consapevolezza, secondo me è tristissimo! i veri sentimenti sono qelli ke contano,non devono mai andare fritti^^ kisses

Lascia un commento